ACQUISTA ONLINE

  02.21.39.247         giudici@giudici.com

Radialight App

Centro di Supporto

Caratteristiche

A cosa serve la App Radialight?

La App serve per il controllo remoto dei prodotti Radialight dotati di connettività Wi-Fi. Utilizzandola è possibile controllare tutte le principali funzioni dei prodotti quando si è fuori casa nonchè gestirli contemporaneamente e controllare i consumi anche quando si è in casa.

Requisiti

Quali sono i sistemi operativi supportati dalla App?

La App è disponibile sia per iOS (versione 11.0 o superiore) che per Android (versione 7.0 o superiore).

Account utente

Come si crea un account?

All'apertura della App è possibile scegliere di creare un nuovo account selezionando la voce REGISTRATI.

Per la registrazione è necessario inserire il proprio nome, un indirizzo email valido ed una password (lunghezza minima 6 caratteri).

La registrazione è subordinata all'accettazione delle condizioni relative alla Privacy e al trattamento dei dati personali. La preferenza relativa alla ricezione di aggiornamenti e promozioni è invece facoltativa.

Dopo aver premuto il tasto REGISTRATI il sistema invia alla mail indicata un codice di registrazione che deve essere utilizzato sulla App per completare il processo. Qualora non si sia ricevuto il codice controllare la cartella Spam/Posta indesiderata della propria casella di posta.

Al termine della registrazine la App richiede l'autorizzazione all'invio di notifiche. Tale autorazzazione è indispensabile per ricevere le notifiche opzionali eventualmente attivate nella sezione impostazioni.

Registrazione prodotto

Come registro un nuovo prodotto?

Dopo aver creato il proprio account ed effettuato l'accesso, la App mostra automaticamente la schermata di inizio della procedura di registrazione di un nuovo prodotto. Per la registrazione di prodotti successivi al primo selezionare HUB > I TUOI PRODOTTI  (icona in alto a sinistra) > AGGIUNGI UN NUOVO PRODOTTO (tasto in fondo all'elenco prodotti).

Uso della App

Che cos'è l'HUB?

L'HUB rappresenta la pagina iniziale della App. Nell'HUB vengono rappresentate tutte le zone unitamente alle informazioni più importanti che caratterizzano ognuna di esse.

Premendo al centro della zona si accede ad una visualizzazione di dettaglio dei parametri caratteristici. Le icone poste in alto invece danno accesso all'elenco dei propri prodotti e alla sezione impostazioni.

Programmazione

Come si fa la programmazione settimanale?

La App comprende un programma settimanale preimpostato che ha le seguenti caratteristiche:

Funzionamento in modalità Comfort

Lunedì-Venerdì dalle 06:00 alle 8:00  e dalle 17:00 alle 24:00

Sabato-Domenica dalle 06:00 alle 08:00, dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 24:00

Funzionamento in modalità Eco in tutte le rimanenti fasce orarie.

 

E' possibile modificare il programma predefinito o crearne di nuovi per soddisfare al meglio le proprie esigenze accedendo alla sezione Programmi premendo la relativa icona nella parte bassa sempre visibile della App.

Consumi

Come vengono misurati i consumi?

Il valore di consumo indicato è stimato dal software di controllo del prodotto e non misurato con strumenti destinati a questo scopo e rappresenta pertanto una indicazione di massima.

Il consumo è visualizzabile per singola zona o per tutti i prodotti registrati sotto al proprio account sommati insieme e possono essere riferiti alle 24 ore, ai 7 giorni o ai 30 giorni precedenti la consultazione.

Notifiche

Quali notifiche possono essere attivate?

La App prevede la possibilità di attivare l'invio di una notifica al verificarsi dei seguenti eventi:

- Rilevamento dell'apertura di una finestra (per le zone in cui la funzione viene attivata);

- Presenza di uno o più prodotti in Stand-by quando la zona a cui appartengono prevede una modalità differente; 

- Superamento di una soglia di consumo o di spesa definita dall'utente.

Le notifiche sono attivabili in modo indipendente nella sezione impostazioni accessibile dalla pagina iniziale (Hub).